Coppa Davis, Italia-Olanda: orario e dove vederla

Coppa Davis, Italia-Olanda: orario e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

A Malaga, gli azzurri di capitan Volandri affrontano gli olandesi per mettere in bacheca la seconda coppa consecutiva L’Italia insegue il bis in Coppa Davis. Per confermarsi campioni, gli azzurri di capitan Volandri, dopo il grande successo in semifinale contro l’Australia, affronteranno l’Olanda. Una nazionale già battuta nei gironi del torneo a Bologna, pochi mesi fa. Coppa Davis, orario Italia-Olanda Dopo le vittorie di Berrettini contro Kokkinakis e di Sinner contro De Minaur, gli Oranje sono l’ultimo ostacolo per gli azzurri. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi i ragazzi di Volandri si giocheranno la finale di Coppa Davis contro l'Olanda per centrare uno storico bis dopo il trionfo dello scorso anno e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra Italia e Olanda non c'è solo il trofeo in palio, ma anche un montepremi più ghiotto che mai. The defending champions will DEFEND their title in tomorrow’s final! 🇮🇹 Italy v Netherlands, 4pm CET, Malaga#DavisCup | @federtennis pic. (ilmessaggero.it)

Felice, finalmente, la scelta di puntare sugli uomini giusti. Oggi contro l’Olanda la formazione sarà la stessa. La Davis sarebbe la ciliegina su una torta già succulenta (IlNapolista)

Coppa Davis, quanto guadagna l'Italia se vince: il ricco montepremi

MALAGA. Berrettini e Sinner i due azzurri scelti per i singolari contro Van de Zandschulp e Griekspoor. Poi l'eventuale doppio decisivo: si comincia a giocare alle 16 di oggi, domenica 24 novembre. Tutti i match trasmessi in diretta in chiaro su Rai 2 HD (il Dolomiti)

Sinner e Berrettini: "Vediamo le cose in maniera simile, per questo siamo amici" 11:35 - Chi giocherà i singolari (Eurosport IT)

Gli orange non vanno sottovalutati e fino a qui sono stati capaci di un grande cammino. Dopo aver aspettato 47 anni dalla prima, con la vittoria di Malaga nel 2023 in finale sull’Australia, l’Italia può infilare il back to back e per farlo dovrà battere l’Olanda, che l’anno scorso gli azzurri incontrarono nei quarti di finale. (Quotidiano Sportivo)