Roma, Ranieri pensa ad Allegri per la panchina. E c'è anche Ancelotti junior

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il 2024 sta per andare agli archivi e la Roma vuole provare a cancellare un anno oggettivamente difficile. Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. Roma, le ultime sulla panchina: da Allegri ad Ancelotti junior Difficile il compito di Claudio Ranieri, chiamato a salvare la stagione in corso e a programmare il futuro, scegliendo chi dovrà prendere il suo posto in panchina. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. L'ex Juve e... (Tuttocampo)

Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa lo avrebbe puntato con decisione. (FantaMaster)

La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (TUTTO mercato WEB)

Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano

Il tecnico livornese è il primo nella lista dei Friedkin per la prossima stagione Foto Romanews.eu (RomaNews)

AS ROMA NEWS – I tifosi della Roma la loro parte la fanno sempre. Domani si gioca contro il Parma all’Olimpico, all’ora di pranzo, e le presenze attese sono oltre 60mila. È proprio in nome dell’amore che Dan e Ryan Friedkin non solo non hanno intenzione di abbandonare la Roma, ma vogliono rilanciare. (Giallorossi.net)

Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano (TUTTO mercato WEB)