Leonardo DiCaprio compie 50 anni, la festa in grande stile nella sua villa: gli invitati e il taglio della torta (con il bacio di Vittoria Ceretti)

Leonardo DiCaprio compie 50 anni, la festa in grande stile nella sua villa: gli invitati e il taglio della torta (con il bacio di Vittoria Ceretti)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da enfant prodige del cinema americano a star globale tra le più conosciute e ammirate al mondo: Leonardo DiCaprio compie 50 anni. Una delle più grandi celebrità del 21esimo secolo, dunque, ha spento le tanto famigerate 50 candeline. Per l’occasione, l’attore di Titanic ha voluto festeggiare con un party degno della sua fama nella sua villa a Los Angeles. Tantissimi, infatti, i celebri ospiti che hanno affollato la festa di DiCaprio: Brad Pitt, Orlando Bloom e Katy Perry, Benicio e Guillermo Del Toro, Mark Ruffalo, Steven Spielberg, Kate Winslet (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La più appariscente era, manco a dirlo, Paris Hilton, che si è presentata in un audace abito di paillettes argentate. (Radio Monte Carlo)

Leonardo DiCaprio compiendo 50 anni festeggia quasi mezzo secolo di interpretazioni che hanno lasciato il segno: da quando debuttò in televisione a soli 3 anni al suo ultimo film, Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese. (Striscia la notizia)

Leonardo DiCaprio, tanti auguri. In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. (ilmessaggero.it)

Quando Leonardo DiCaprio, che ha compiuto 50 anni, diceva a Valentino-Ballantini: “Ti ho visto in televisione!”. Ripercorriamo la carriera dell’attore e godiamoci un montaggio video di Leo in salsa Striscia

Invitati molti dei quali dal profilo con la spunta blu, o un Oscar o un Grammy in bacheca, fiumi di champagne e Stevie Wonder che canta al piano Happy Birthday. Nonostante l’Instagram Ban, una manciata di foto e video del party sono trapelate sui social, per la gioia di tutti i fan di Jack Dawson. (Elle)

Fra cui c’erano vip come Brad Pitt, amico di lunghissima data, accompagnato dalla sua fidanzata, Ines de Ramon, Tobey Maguire (l’amico più caro di Leonardo DiCaprio), il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr. (Vanity Fair Italia)

Da Brad Pitt a Tobey Maguire da Robin Thicke e Orlando Bloom a Katy Perry e Steven Spielberg: tutti gli ospiti della festa di compleanno dell'attore (Open)