Kings League Italia: cos'è, quando inizia, le regole, i presidenti e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Kings League arriva in Italia. Dopo le prime edizioni del torneo in Spagna e Sudamerica, il format creato dall'ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué approda nel nostro Paese. Ieri, lunedì 18 novembre, la competizione è stata presentata a Milano in mezzo a tanti campioni. Da Buffon a Totti e Del Piero. Ecco tutte le cose da sapere. C'è ancora mistero sul calendario della Kings League, ma nella giornata di ieri è stata presentata una parte del palinsesto, che vedrà impegnate dodici squadre. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Kings World Cup, la finale si disputerà all'Allianz Stadium: i dettagli La finale verrà giocata presso lo stadio della Juventus il 12 gennaio 2025 e i ticket per accedervi, sono già disponibili e acquistabili online su KingsLeague. (Bianconera News)
Si è appena concluso a Scalo Eventi Torino l’evento di presentazione della Kings League Italia, occasione in cui è stata svelata anche la Kings World Cup Nations organizzata per la prima volta da Kings League. (Tutto Juve)
La finale della Kings World Cup Nations si disputerà a Torino, il teatro sarà l'Allianz Stadium ed è fissata per il 12 gennaio 2025: l'annuncio è arrivato durante la presentazione della Kings League Italia, il torneo di calcio a sette ideato dall'ex giocatore Gerard Piqué (Sport Mediaset)
Una nuova era, o forse, semplicemente, un nuovo modo di intendere il calcio e la sua diffusione. Questo è la Kings League, l’esperimento lanciato nel 2022 in Spagna, da un’idea di Gerard Piqué, e oggi sbarcata in Italia, con un evento a due passi dalla Continassa. (la Repubblica)
Luciano Moggi torna nel calcio. Non quello vero professionistico, con cui ha chiuso a seguito di Calciopoli, ma nella Kings League, la nuova competizione a 7 ideata dall’ex Barcellona Piqué e che prenderà il via anche in Italia, dove è stata presentata oggi. (RadioSienaTv)
Sono stati due gli eventi principali che si sono tenuti nella giornata di lunedì. A Latina è stata la serata del Gran Galà del Calcio italiano, mentre a Milano è stata presentata l'edizione italiana della Kings League: ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, sono intervenuti moltissimi personaggi illustri, dalla Serie A alla Serie C, senza dimenticare la Serie B e il calcio estero. (TUTTO mercato WEB)