Golden Boy 2024, gioia Kayode: è lui il miglior giovane italiano

Golden Boy 2024, gioia Kayode: è lui il miglior giovane italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Nel grattacielo della Regione Piemonte, Tuttosport ha presentato la 22ª edizione dell’European Golden Boy che prelude alla cerimonia prevista il 16 dicembre presso il Museo Nazionale dell’Auto, a Torino. Ufficializzati i premi e i vincitori del Golden Boy 2024. E cè anche un po' di Fiorentina tra i premiati. Se il vincitore assoluto, infatti, è Lamine Yamal, asso spagnolo del Barcellona, c'è anche un po' di viola nel premio. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il terzino destro della Fiorentina Michael Kayode, per quanto non stia attraversando un momento particolarmente brillante, resta uno dei talenti più preziosi in casa viola da oltre un anno a questa parte. (fiorentinanews.com)

L'annuncio è arrivato dal sito di Tuttosport, col talento blaugrana che diventa così il più giovane giocatore di sempre a portarsi a casa il prestigioso riconoscimento. Ringrazio chi mi ha votato e i tifosi, oltre ai compagni di squadra e agli staff di Barcellona e Spagna", ha detto il talento blaugrana al sito del quotidiano. (Tutto Juve)

È Lamine Yamal il vincitore della 22esima edizione del Golden Boy. Dopo il terzo posto dello scorso anno, il giovane talento del Barcellona si aggiudica il premio. La cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino al Museo dell'Auto, uno dei luoghi simbolo della città. (GianlucaDiMarzio.com)

Golden Boy 2024: anche Pisilli tra i 100 candidati (COMUNICATO)

Giunto alla terza edizione, viene conferito da Taranto 25 a donne e uomini, nati nel nostro territorio, e poi affermati nei propri ambiti professionali come autentiche eccellenze che “portano in alto” il nome di Taranto nel Paese e, in alcuni casi, a livello globale. (Tarantini Time Quotidiano)

Lamine Yamal, il giovane prodigio del Barcellona, è stato incoronato vincitore del Golden Boy 2024, prestigioso premio assegnato ogni anno da Tuttosport al miglior calciatore under 21 in Europa. Il giovane talento del Barcellona si aggiudica la 22esima edizione del premio: la cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino (Goal Italia)

“È stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. AS ROMA NEWS – C’è anche Niccolò Pisilli tra i 100 talenti Under 21 che proveranno a vincere il premio di Golden Boy 2024. (Giallorossi.net)