Shannen Doherty, l'ultima volta in tv fu un omaggio all'amico Luke Perry

Shannen Doherty, l'ultima volta in tv fu un omaggio all'amico Luke Perry
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attrice statunitense aveva onorato la memoria del collega e amico scomparso partecipando a un episodio di Riverdale, l'ultimo progetto televisivo di Perry. Le toccanti scene in cui lo ricorda sono un emozionante miscuglio di finzione e realtà La scomparsa di Shannen Doherty, che è morta lo scorso 13 luglio a cinquantatré anni di cancro, ha fatto riaffiorare nei fan le emozioni legate alla morte di Luke Perry, l'attore con cui la star aveva condiviso l'indimenticabile avventura di Beverly Hills 90210. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La loro storia d’amore tormentata ha segnato un’epoca, loro tra i protagonisti di una delle serie più amate di sempre. (La Ragione)

«Lei era la mia bellissima ragazza e il mio cuore - dice Rosa - La nostra famiglia vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato amore e sostegno per la nostra Shannen nel corso della sua vita. La madre di Shannen Doherty ringrazia i fan per il loro sostegno due giorni dopo la perdita di sua figlia. (ilmessaggero.it)

Shannen Doherty aveva lasciato indicazioni piuttosto chiare sul suo funerale nell'ultima puntata del suo podcast (Grazia)

Shannen Doherty e l'ultima volta nei panni di Brenda (senza Luke Perry): addio a un'icona degli anni Novanta

Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Incidenti, malattie, problemi di alcol e guai con la legge. Schiacciati dal futuro, oppressi dalle aspettative, o semplicemente piegati dai drammi della vita. (La Stampa)

Non aveva perso la speranza Shannen Doherty. (Corriere della Sera)

Shannen Doherty, l'ultima volta in tv fu un omaggio all'amico Luke Perry