Paura Sinner, le cose per lui si mettono veramente male | A rischio la sua carriera

Paura Sinner, le cose per lui si mettono veramente male | A rischio la sua carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Jannik Sinner, le ultime notizie non sono affatto delle migliori per il numero uno al mondo: carriera a serio rischio Il 2024, dal punto di vista sportivo per Jannik Sinner, è stato a dir poco indimenticabile. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per il nativo di San Candido che è diventato il nuovo numero uno al mondo. Un orgoglio per lui, per lo sport italiano e per il tennis in generale. Il suo periodo di vacanza è già terminato visto che si è messo subito al lavoro per gli impegni che lo attenderanno il nuovo anno. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre testate

Vacanze di Natale complesse per Jannik Sinner, visto che è arrivato il verdetto più temuto: tifosi increduli, adesso le cose si fanno davvero difficili (SportItalia.it)

Il 66enne - spiega Tuttosport.com - è considerato particolarmente duro e intransigente. Sono infatti stati nominati due dei tre giudici che comporranno il collegio arbitrale del Tas. (Liberoquotidiano.it)

Il processo di Jannik Sinner al Tas prende forma. Due di questi, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono già stati nominati ufficialmente: l’israeliano Ken Lalo – scelto proprio dall’Agenzia mondiale antidoping – e lo statunitense Jeffrey Benz, nominato dal team dell’azzurro per la sua difesa. (la Repubblica)

Sinner, ecco gli arbitri che lo giudicheranno al Tas: la Wada sceglie l'israeliano Lalo (che condannò Errani), Jannik l'americano Benz

Secondo La Gazzetta dello Sport si tratta dell’israeliano (con passaporto statunitense) Ken Lalo, scelto dalla Wada, e dello statunitense Jeffrey Benz, voluto dal team del numero uno al mondo. Sinner, Anna Kalinskaya sulla copertina di Harper Bazaar: nell'intervista decide di non parlare di Jannik Lalo e Benz, due giudici per il caso Sinner Chi sono? Il primo viene descritto come un giudice duro ed è il presidente della Federazione israeliana sport equestri. (ilmessaggero.it)

C'è da considerare da un lato che il collegio arbitrale non è ancora stato completato (manca il nome dell’arbitro che verrà nominato dal Tribunale dello Sport di Losanna) mentre dall'altro vanno considerati anche gli impegni in campo di Sinner, con un calendario che a febbraio non renderebbe certo agevole la sua presenza all'arbitrato. (Sky Sport)

L’israeliano Ken Lalo, il giurista che contribuì a inasprire la pena di Sara Errani per la sua positività al letrozolo del 2017, scelto dalla Wada. Sono loro, secondo quanto scrive domenica la Gazzetta dello Sport, i primi due arbitri designati nel procedimento davanti al Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna (Tas) che nel 2025 dovranno decidere sul ricorso presentato proprio dalla Wada contro l’assoluzione del tennista bolzanino decisa dalla Itia (International Tennis Integrity Agency) per il celeberrimo «Caso Clostebol». (Corriere della Sera)