BYD e la mobilità del futuro: le parole d’ordine sono autonomia, sostenibilità e innovazione

BYD e la mobilità del futuro: le parole d’ordine sono autonomia, sostenibilità e innovazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Il futuro del settore automotive si muove fin da ora tra innovazione tecnologica e sostenibilità. L’obiettivo prefissato è ovviamente quello di ridurre l’impatto ambientale e rispondere alle esigenze di mobilità sostenibile. Il mercato è in continua trasformazione ed evolve spinto dalla crescente consapevolezza di case automobilistiche e società, oltre che da modelli altamente performanti, sicuri, con autonomia crescente e ridotte tempistiche per la ricarica. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sorprende che l’ultima nata, la Sealion 7, sia già la settima vettura completamente elettrica lanciata dalla Byd in Europa. (la Repubblica)

L'azienda cinese BYD è pronta a far debuttare il suo nuovo SUV, il Sealion 7. Questo veicolo promette di fare grandi cose nelle sue diverse tre versioni in arrivo a fine anno (Virgilio)

Ecco quali Byd, il colosso cinese dell’auto elettrica, amplia la sua presenza in Europa con il supporto dell’ex manager Fca Altavilla. (Milano Finanza)

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

Dopo averla vista al Salone di Parigi, Sealion 7 è in procinto di arrivare nelle concessionarie europee, tra cui quelle italiane. BYD Sealion 7 si prepara ad arrivare sul mercato italiano, un nuovo SUV elettrico che punta senza mezzi termini ad entrare in diretta concorrenza con la Tesla Model Y. (HDmotori)

Le prestazioni su strada rappresentano uno dei fiori all'occhiello di questa vettura, ma anche a livello di strategia la versione europea del Suv elettrico Byd Sealion 7 corre veloce, visto che dalla presentazione ufficiale, avvenuta al Salone di Parigi 2024 di metà ottobre, al debutto nelle concessionarie passeranno meno di tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Con tre allestimenti e un prezzo base superiore a 45.000 euro, BYD Sealion 7 punta a rafforzare l’espansione del marchio in Europa e attrarre i consumatori italiani. BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è pronto a sfidare Tesla Model Y sul mercato italiano ed europeo, offrendo dimensioni superiori e un design distintivo. (Autoappassionati.it)