ACF, Le congratulazioni a Berrettini per la Coppa Davis

ACF, Le congratulazioni a Berrettini per la Coppa Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La Domenica Sportiva ha messo sul piatto tanti eventi quest’oggi. Oltre al trionfo viola sul Como, è da registrare ovviamente la vittoria dell'Italtennis in Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. L’anno scorso non era presente in campo un certo Matteo Berrettini, cuore viola, che invece in questa competizione, sia nella giornata di ieri contro l’Australia che nella finale di oggi contro l’Olanda, è stato decisivo, vincendo due match, a cui ha poi dato seguito il n. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Il fuoriclasse e l’amico. Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. (Corriere della Sera)

Le lacrime di Berrettini (Vanity Fair Italia)

Jannik e Matteo, protagonisti nella vittoria dell'Italia in Coppa Davis, si ritrovano davanti ai microfoni: scherzano, celebrano il successo e raccontano com'è nata la loro amicizia. (Fanpage.it)

TENNIS, BERRETTINI: "UNO DEI SUCCESSI PIÙ BELLI, LO DEDICO A ME"

Un bravo ragazzo, un bravo campione, lo sportivo della porta accanto. Ma questa è stata la Davis di Matteo Berrettini, della sua definitiva resurrezione, dalla restituzione al tennis che conta di un giocatore che non poteva, e non doveva, scivolare così nell’oblio. (il Giornale)

È stata molto dura oggi, avevamo tanta pressione, però siamo stati da quando siamo arrivati qua abbiamo provato di dare il 100%, tutti noi, oggi siamo ovviamente molto contenti, è difficile dare un voto quale era meglio, però sembra una grandissima emozione, soprattutto di finire la stagione in questa maniera. (Tuttosport)

Ogni partita è stata vissuta intensamente. Così a Raisport Matteo Berrettini, dopo la vittoria della Coppa Davis. (Sport Mediaset)