Ladro ucciso: pm, 'omicidio efferato quando era inerme'

Ladro ucciso: pm, 'omicidio efferato quando era inerme'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Va sottolineata "la sproporzione della reazione e, anzi, l'efferatezza" con cui Eros Di Ronza "viene attinto prima da dietro, quando, con tutto il busto ancora dentro il bar, nemmeno può accorgersi della presenza dei titolari e poi finito quando ormai è inerme a terra, con una serie di colpi inferti con forza, in una sequenza in cui la lontananza della scena rispetto alla telecamera non riesce a mascherarne l'estrema drammaticità". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Il rapinatore è stato ucciso da zio e nipote titolari del bar mentre cercava di portare via una manciata di qualche centinaio di gratta e vinci (il Giornale)

I militari dell’Arma hanno riscontrato, durante un controllo, che l’abitazione del denunciato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altre vicende che lo avrebbero visto coinvolto, non aveva al suo interno alcun contatore di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)

È stato colpito con un paio di forbici. (Fanpage.it)

Chi era Eros Di Ronza, il 37enne ucciso per strada a Milano dal titolare del bar dove aveva appena commesso un furto

" MILANO, 18 OTT " La Procura di Milano ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per i due cinesi, Shou Zhou, 30anni, e lo zio Liu Chongbin, 49 anni, accusati... (Virgilio)

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pellaro hanno denunciato un 54enne di origine rom, già noto alle forze dell’ordine, accusato di furto aggravato di autovetture. (Corriere di Lamezia)

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)