Milan-Juventus finisce tra i sonori fischi, il pubblico di San Siro esprime tutta la sua delusione dopo il big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due squadre escono dal campo fischiate dai fans di un San Siro che riponeva grandi aspettative nella partita del 23 novembre. In tanti, negli ultimi minuti di Milan-Juventus, hanno invocato sui social i fischi per le due squadre in campo. Detto fatto: al termine della gara, nonostante alcuni si fossero già sentiti in precedenza, questi sono esplosi dagli spalti di un San Siro soldout e decisamente deluso per quanto visto sul terreno di gioco. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Paulo Fonseca parte dalla fine, dal rimprovero di chi a San Siro ha assistito allo 0-0 tra Milan e Juventus con tre tiri totali in porta, la gara con meno tocchi in area del campionato fin qui. Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. (La Gazzetta dello Sport)
EMERSON ROYAL 5: i fischi all’annuncio della sua sostituzione sono la foto più fedele della sua prestazione. Si divora l’occasione più grande del primo tempo, quando non mette il pallone nello specchio della porta di Di Gregorio. (Milan News)
Senza un attaccante di ruolo, con un centrocampista come punta per novanta minuti, contro un Milan copertissimo e senza coraggio, la Juventus si porta via un punto da San Siro giocando con personalità, la squadra di Fonseca schiera uomini e atteggiamento da neopromossa e così va in scena una partita brutta senza mezzi termini, che permette ai bianconeri di mantenere imbattibilità in campionato e di collezionare il terzo clean sheet di seguito, restando in scia delle prime posizioni. (Tuttosport)
Milan-Juventus, non si va oltre lo 0-0: arriva il giudizio del giornalista Giovanni Capuano sul big match di questa sera. (SpazioJ)
"Milan e Juventus si giocavano troppo per offrire una partita sufficiente come qualità estetica accettabile. E' stata una noia mortale, inguardabile, anche se Thiago Motta si è preso un punto pesante (imbattuto a San Siro) mentre Fonseca ha evitato una sconfitta che sarebbe stata disastrosa. (fcinter1908)
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)