Inter-Como, Nico Paz osservato speciale. Fattore Zanetti, prezzo e recompra del Real Madrid…

Inter-Como, Nico Paz osservato speciale. Fattore Zanetti, prezzo e recompra del Real Madrid…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Domenica scorsa Javier Zanetti era a Como per la sfida contro la Roma. Il vicepresidente dell’Inter ha potuto osservare da vicinissimo e in prima persona Nico Paz, gioiello della squadra allenata da Cesc Fabregas. Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. In quell’occasione c’erano anche il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e proprio Nico Paz. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood Marco Astori Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:46) (fcinter1908)

Ha stregato tutti e non potrebbe essere altrimenti. Nico Paz è cresciuto nel Real e il Real ha dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facilmente. Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. (CalcioMercato.it)

Da giorni, in maniera sempre più insistente, si parla del concreto interesse dell'Inter nei confronti Nico Paz, centrocampista del Como, che in estate lo ha acquistato dal Real Madrid. Ecco come potrebbe giocare nella squadra di Inzaghi, secondo Tuttosport: Marco Macca Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 14:46) (fcinter1908)

Inter, i numeri parlano chiaro: Inzaghi può solo che sorridere

Il feeling tra Pupi e Nico può giocare un ruolo decisivo nel futuro del fantasista nato a Tenerife, dove papà Pablo si era trasferito nella seconda metà degli anni Novanta per proseguire in Europa la propria carriera. (fcinter1908)

Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. (Minuti Di Recupero)

Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)