L'avv. La Marca: "Non affrettiamo i giudizi su Koopmeiners. Tornerà ai livelli dell'Atalanta"

L'avv. La Marca: Non affrettiamo i giudizi su Koopmeiners. Tornerà ai livelli dell'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

L'avv. La Marca: "Non affrettiamo i giudizi su Koopmeiners. Tornerà ai livelli dell'Atalanta" Su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca, che in merito al pari della Juventus a Lecce ha dichiarato: "Al netto delle assenze e visto come si era messa la partita, con la rete di Cambiaso la Juventus doveva cercare di portare a casa la vittoria, pur riconoscendo comunque che il Lecce ha fatto la sua partita. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono arrivati tanti giocatori nuovi - sottolinea - Dobbiamo crescere come gruppo ma non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e in quelle della squadra". "Ci sono cose che vogliamo fare meglio, non abbiamo ancora perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi. (Tuttosport)

Il pareggio di Lecce, arrivato allo scadere del secondo tempo grazie alla rete di Ante Rebic, brucia ancora in casa Juventus. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la vetta della classifica, con in testa il Napoli di Antonio Conte, si allontana, mentre il Milan di Paulo Fonseca si avvicina. (CalcioMercato.it)

"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". (SOS Fanta)

Napoli, ti ricordi Ounas? Segna e batte Cristiano Ronaldo

TMW Koopmeiners: "Scudetto? La Juventus vuole sempre vincere, noi dobbiamo imparare dagli errori" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del TMW News spazio alle interviste realizzate nel corso del Gran Gala del calcio che si è tenuto a Milano. E' stata questa l'occasione per fare il punto della situazione sul campionato e su una lotta scudetto più interessante rispetto agli anni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)