Superbike oggi in tv, GP Repubblica Ceca 2024: orari Superpole Race e gara-2, streaming, programma Sky e TV8

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Procede senza soluzione di continuità il Mondiale 2024 di Superbike. Dopo il fine settimana a Donington il paddock si sposterà subito in quel di Most, circuito che ospiterà il GP della Repubblica Ceca, sesto appuntamento del calendario. Inutile dire che il grande protagonista sarà sempre lui, Toprak Razgatlioglu, reduce da due triplette consecutive che gli hanno permesso di salire a quota 241 punti in classifica, esattamente 41 lunghezze in meno del ducatista Nicolò Bulega, secondo davanti ad Alvaro Bautista, leggermente più staccato a quota 186. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì era un po’ in difficoltà, visto che correva per la prima volta a Most, ma Andrea Iannone è riuscito a prendere le misure alla pista ed è stato protagonista di un grande sabato. Non saliva sul podio dal round in Catalunya, … (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu su un altro pianeta, ma … Nel sabato Superbike di Most ha prima stampato il sesto tempo nella Superpole e poi ha conquistato il secondo posto in Gara 1. (Corse di Moto)

Con il trionfo in Gara 1 a Most, il pilota turco si porta a quota otto successi consecutivi e dà ancora più concretezza al desiderio di superare il record del rivale Alvaro Bautista, che nel 2019 e nel 2023 ha collezionato undici vittorie di fila. (MOW)

"Una delle mie gare più belle nel WorldSBK!" – Petrucci euforico dopo il podio in Gara 1 a Most

Lo ha fatto in gara 1 a Most, sesto round del WorldSBK, in Repubblica Ceca, conquistando il secondo posto dopo una gara con sorpassi spettacolari. La sua giornata era iniziata in modo positivo fin dalle qualifiche. (Terni in rete)

Dopo aver dominato, una settimana fa, il weekend di Donington si prepara a fare il pieno anche a Most, nel Round della Repubblica Ceca del Mondiale Superbike. Il pilota turco della Bmw M 1000 RR, al comando in libere e Superpole, ha vinto Gara 1, centrando il decimo della stagione e consolidando, così, la leadership nel Mondiale. (Tiscali)

Petrucci torna dunque su quel podio che gli mancava dal primo Round andato in scena in Australia e si tratta di un podio ricco di significato dopo il bruttissimo infortunio riportato mentre si stava allenando in motocross nel mese di aprile. (WorldSBK)