Milan-Dinamo Zagabria, tifoso accoltellato in zona San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due tifosi della Dinamo Zagabria sono stati aggrediti vicino allo stadio San Siro dove alle 18.45 è in programma il match valido per la fase a gironi della UEFA Champions League contro il Milan. Uno dei due, di 39 anni, è stato ferito da una coltellata al gluteo. L’uomo è stato soccorso dal 118 in codice verde. Non lontano altri 2.500 supporter croati stanno raggiungendo in corteo lo stadio scortati dalle forze dell’ordine. (Calcio e Finanza)
Su altre testate
I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)
Sulla vittoria: Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. Ogni partita è da vincere così ci aggiudichiamo il passaggio del turno. (Milan News)
In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. Il match vede affrontarsi Milan e Dinamo Zagabria, entrambi campioni dei rispettivi campionati. Al termine del primo tempo possiamo parlare di una partita abbastanza equilibrata. (Spazio Milan)
TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)
Ora i rossoneri si godono la vetta del gruppo e possono rituffarsi nel campionato.: prima Giroud, ben imbeccato da Diaz, e poi Tonali con un inserimento mettono paura ai croati. La Dinamo resta bassa e attende. (Calciomercato.com)
foto di Antonello Gioia Cosa ne pensa della partita? (Milan News)