Romania Olanda, formazioni ufficiali: la scelta su Marin

Romania Olanda, formazioni ufficiali: la scelta su Marin
Cagliari News 24 SPORT

Romania Olanda, le formazioni ufficiali per il quarto di finale di Euro2024: la scelta di Iordănescu relativa a Marin Alle 18:00 va in scena il quarto di finale di Euro2024 che verrà sfidarsi la Romania e l’Olanda. Nella gara sarà impegnato il giocatore del Cagliari Razvan Marin. Il centrocampista rossoblù sta disputando un ottimo campionato europeo, con 2 reti siglate nei gironi. Ecco come si schiereranno le due squadre per la partita in programma all’Allianz Arena di Monaco: ROMANIA (4-1-4-1): Niță; Rațiu, Drăgușin, Burcă, Mogos; M. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’Allianz Arena di Monaco l’Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. (quotidianodigela.it)

Ronald Koeman ha commentato così la vittoria della sua Olanda sulla Romania, valsa la qualificazione ai quarti di Euro 2024: "Abbiamo giocato molto bene tutta la partita, forse nei primi dieci minuti dovevamo scaricare un po' la tensione - le sue parole ai media olandesi -. (Sport Mediaset)

Gli Oranje, con gli interisti De Vrij e Dumfries in campo dal 1' e l'altra vecchia conoscenza del club bianconero De Ligt per 90' in panchina accanto al bolognese Zirkzee , si guadagnano l'accesso nei quarti - dove affronteranno la vincente della sfida tra l'Austria di Arnautovic e la Turchia di Yildiz e Montella - grazie alla rete di Gakpo (cui il Var nega il raddoppio al 63') dopo 20' di gioco e alla doppietta di Malen - subentrato a Bergwijn ad inizio ripresa - all'83' e al 93'. (Tuttosport)

Romania-Olanda 0-3, le pagelle: Gakpo letale, Malen impatto super. Dragusin da horror

Romania-Olanda 0-3: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale (TUTTO mercato WEB)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Nita 5,5 - Rivedibile sul gol di Gakpo, vito che viene bucato sul suo palo. Meglio nella ripresa, ma resta quel mezzo errore che incide sul risultato final Risultato finale: Romania-Olanda 0-3 (TUTTO mercato WEB)