Conference: austriaco Gishamer arbitra Fiorentina-The New Saints

Conference: austriaco Gishamer arbitra Fiorentina-The New Saints
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Sarà l'arbitro austriaco Sebastian Gishamer a dirigere Fiorentina-The New Saints, per la prima giornata di Conference League giovedì prossimo alle 21 Firenze. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

«Le colpe. Tutti chiedono di chi sia la colpa: di Hezbollah, di Israele, dell’Iran, della classe politica libanese… Ma milleduecento, milleduecento civili morti in poche ore è qualcosa che va oltre la nostra comprensione. (Comunione e Liberazione)

La sua è una testimonianza di solidarietà e accoglienza. Nel convento di Tiro, città libanese di cui è parroco, padre Toufic Bou Mehri, ospita le famiglie in fuga dall’orrore e dalla devastazione. Però non si rassegna alla logica dell’odio e della violenza ma anzi crede ancora nella forza della preghiera. (Avvenire)

JEZZINE (SUD LIBANO) — Kareem qui ci veniva da turista. Per le cascate, il trekking, l’aria buona. (la Repubblica)

Guerra in Libano: circa 100mila sfollati siriani e libanesi in fuga verso la Siria.

Il WFP è sul campo sin dal primo giorno della crisi e finora ha aiutato più di 66 mila persone. L'agenzia sta distribuendo razioni alimentari pronte al consumo: pane e pasti caldi alle famiglie sfollate in tutto il Paese. (la Repubblica)

I combattimenti tra Israele e Hezbollah, nel sud del Libano, stanno rendendo la vita delle persone un vero inferno. Tutte, provenienti da villaggi in prossimità del confine con Israele. (Arte.tv)

Le stime parlano di circa 100mila sfollati tra libanesi e siriani che hanno varcato i confini della Siria. Adesso, con l'attacco di Israele contro Hezbollah, il flusso si è invertito e sono i libanesi a fuggire nella Siria del presidente Bashar al-Assad. (Servizio Informazione Religiosa)