Gli infermieri di Brindisi al Congresso FNOPI: focus sul nuovo Codice Deontologico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli infermieri dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Brindisi partecipando al terzo Congresso Nazionale FNOPI, in corso al Palacongressi di Rimini. L'evento, che accoglie oltre 5.000... (Virgilio)
Su altri giornali
TERMOLI. Sono 82 gli infermieri molisani presenti al terzo congresso nazionale di categoria della Fnopi, che richiama 5mila iscritti all’ordine da tutta Italia. (Termoli Online)
Intercettato da Nurse Times, Pais Dei Mori ha anticipato i temi principali del suo intervento, incentrato non solo sulla libera professione, ma anche sull’equo compenso. (Nurse Times)
Beatrice Mazzoleni Segretaria Fnopi: “Creare un sistema formativo che dia la possibilità di approcciarsi a una professione che dia soddisfazioni e che si concili con la qualità di vita” 21 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Infermieri. Naddeo (Aran): “Sul rinnovo del contratto dobbiamo trovare una soluzione” (Quotidiano Sanità)
L'idea è di creare un sistema formativo che dia loro la possibilità di approcciarsi a una professione che è vero, è faticosa, ma dà delle grandi soddisfazioni”. L’obiettivo è “definire un percorso formativo che permetta di liberare tutta una serie di possibilità mantenendo anche un altro valore che le nuove generazioni hanno molto forte, che è la qualità di vita, e dare quindi una carriera, anche economica, nonché organizzativa, ai nostri colleghi”. (Adnkronos)
Ariane Rustichelli, Lukas Weber. Immagini fornite per gentile concessione Lukas Weber succede ad Arianne Rustichelli alla guida dell’Organizzazione degli svizzeri all’estero (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)