Fazzini-Napoli: l’offerta entro l’Epifania. Ecco cosa trapela

Fazzini-Napoli: l’offerta entro l’Epifania. Ecco cosa trapela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Napolipiu.com INTERNO

De Laurentiis e Manna hanno individuato il nuovo rinforzo a centrocampo. Il classe 2003 dell’Empoli in cima alla lista di Manna. Il Napoli è pronto ad accelerare per Jacopo Fazzini. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, la dirigenza azzurra sta preparando l’offerta ufficiale da presentare all’Empoli prima dell’Epifania, confermando l’interesse concreto per il talentuoso centrocampista classe 2003. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante una lieve ripresa delle temperature diurne grazie all'anticiclone, durante la notte continuerà a fare molto freddo e nei primi giorni del 2025 si profila una nuova e importante irruzione d'aria polare (il Giornale)

Gli ultimi giorni del 2024 e il Capodanno quindi saranno caratterizzati da sostanziale assenza di piogge e nevicate significative, con temperature che oscilleranno tra valori nella norma o leggermente al di sopra. (MeteoGiuliacci)

La fase di maltempo che ha caratterizzato il periodo natalizio sembra oramai essersi esaurita, per lasciare spazio a una parte finale del 2024 caratterizzata da tempo più stabile e asciutto e da temperature relativamente più miti. (MeteoGiuliacci)

Meteo, Epifania gelida: Neve nella calza per alcune Regioni

Guardate la media degli scenari prevista dal modello ECMWF in questa mappa dell’emisfero nord per il 5 gennaio, parla da sola: Si notano due rami del vortice polare separati dall’anticiclone in Atlantico, oltre alla presenza sul Polo di un anticiclone, cosa alquanto rara in questo periodo dell’anno. (MeteoLive.it)

Meteo Befana: primi importanti aggiornamenti per l'avvio di Gennaio 2025 (iLMeteo.it)

Dopo un Natale caratterizzato da residui di una perturbazione fredda che ha portato venti intensi e nevicate fino a quote collinari al Centro-Sud, la situazione atmosferica sembra destinata a un temporaneo miglioramento. (Tempo Italia)