Milan, Pulisic ancora fermo: le scelte di Fonseca per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le news legate al calciatore americano, che si è fermato in occasione della sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Ecco chi gioca domenica Sarà un Milan ancora in emergenza quello che affronterà la Roma domenica sera a San Siro. Sono passati diversi giorni dalla sfida contro il Verona – esattamente sette -, ma dal Bentegodi ad oggi i recuperi sono stati solamente due. Contro gli uomini di Claudio Ranieri, Paulo Fonseca, potrà contare su Ismael Bennacer e Luka Jovic, che ormai da tempo stanno lavorando con il gruppo e sono pronti a tornare tra i convocati dopo gli infortuni avuti. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Secondo quanto riporta Sky Sport, molto probabilmente Theo Hernandez finirà nuovamente in panchina contro i giallorossi (sarebbe la terza consecutiva). Il tecnico portoghese in allenamento ha provato sia Terracciano che Bartesaghi al posto del terzino francese che dunque va verso l'esclusione dal 1'. (ForzaRoma.info)
Il Milan di Paulo Fonseca scalda i motori in vista del match di domenica sera a San Siro contro la Roma allenata da Claudio Ranieri. Ecco chi recupera e chi no per domenica contro la Roma in campionato (Adnkronos)
Per la prima volta in questa stagione, il Milan è alle prese con un’emergenza infortuni. Nel giro di pochissime settimane, Paulo Fonseca si è ritrovato senza giocatori importanti, fra cui anche Rafael Leao, che salterà la partita contro la Roma a causa di una elogazione. (MilanLive.it)
Arrivano notizie sorprendenti da Milanello: Theo Hernandez, salvo ripensamenti dell’ultima ora sarà nuovamente escluso dall’undici titolare contro la Roma. Paulo Fonseca non è ancora contento di quanto fatto vedere dal francese negli ultimi allenamenti e ha deciso di lasciarlo fuori per la terza partita consecutiva dopo Genoa e Verona (Calciomercato.com)
La prima assenza certa è quella di Rafael Leao, calciatore fermatosi contro il Verona che proverà a rientrare per la Supercoppa. Resta in dubbio anche Pulisic: l’esterno americano continua a lavorare a parte e potrebbe alzare bandiera bianca per la terza giornata consecutiva. (FantaMaster)
Entrambi gli allenatori arrivano a questo glorioso appuntamento con delle infermerie piuttosto piene. (Tutto Juve)