I biglietti, Inzaghi, Skriniar e Calabria: così Inter e Milan possono finire nei guai per l'inchiesta sugli ultras a Milano

I biglietti, Inzaghi, Skriniar e Calabria: così Inter e Milan possono finire nei guai per l'inchiesta sugli ultras a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Cosa rischiano l’Inter e il Milan per l’inchiesta sugli ultras a Milano? Dopo gli arresti tra tifosi nerazzurri e rossoneri le due società sono state definite «parti offese» dalla procura. Che però ha deciso nei loro confronti di avviare un «procedimento di prevenzione». Intanto il capo della procura federale Giuseppe Chiné ha chiesto gli atti. E in particolare approfondirà le telefonate e gli incontri dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi con gli ultras. (Open)

La notizia riportata su altri media

E in campionato i nerazzurri faticano terribilmente: alla fine del girone d’andata sono terzi in classifica, distanti ben 13 punti dal Napoli capolista che poi diventerà campione d’Italia. I tempi della finale di Champions League sono ancora di là da venire: in quel momento l’Inter è una squadra in grossa difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)

Vorrebbe che l'interlocutore, il capo ultrà milanista Luca Lucci, tra gli arrestati di ieri, lo aiutasse a far vendere dentro San Siro la bevanda a marchio «Boem», sponsorizzata dallo stesso rapper e dal collega Lazza. (il Giornale)

Ci sono le stesse dinamiche e il livello di intensità dei rapporti è direttamente connesso agli assestamenti della geografia criminale (Adnkronos)

Caso Ultras, interviene la Procura: cosa rischia l’Inter

Politica in particolare di estrema destra, inutile nascondersi dietro a un dito. L'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ha avvelenato la vigilia di Champions League. (Fcinternews.it)

Il rapper e un amico vengono ripresi dalle telecamere fuori dall'abitazione del leader della Sud, che li accoglie. È quella sera che - secondo gli inquirenti che hanno condotto l'inchiesta sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan e che lunedì 30 settembre ha portato all'arresto di 18 ultrà - si sono iniziati a tessere accordi per acquisire l'Old Fashion. (Corriere Milano)

Una mattinata complicata con la notizia che ha scosso l’ambiente delle due squadre di Milano che riguarda l’arresto di 19 ultras di Inter e Milan. Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della Sisco di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Spazio Inter)