Tragedia a Forni di Sopra, chi è la vittima e cosa è successo

Tragedia a Forni di Sopra, chi è la vittima e cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Friuli Oggi INTERNO

A perdere la vita Patrizia Pontani. Grave anche il marito e la figlia. Dale prime verifiche dei vigili del fuoco sarebbe stata la caldaia a sprigionare il monossido di carbonio che ha ha causato la morte di Patrizia Pontani, 66enne. Gravemente intossicati anche il marito di 73 anni e la figlia di 28. Residenti a Pordenone, la famiglia aveva deciso di trascorrere a Forni di sopra qualche giorno per le vacanze di Natale (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altri media

– Se non fosse stato per quella chiamata al 112, il bilancio della tragedia di Forni di Sopra probabilmente sarebbe ancora più grave. La causa, ancora una volta – troppi gli incidenti negli ultimi giorni –, il monossido di carbonio. (LA NAZIONE)

La madre è poi deceduta mentre il padre, proprio come la figlia, sta lottando per la vita. «Ho una nausea fortissima, non riesco nemmeno a camminare». (ilgazzettino.it)

Una donna di 66 anni deceduta, il marito di 73 anni sottoposto a ossigenoterapia in camera iperbarica e la loro figlia di 28 anni in gravissime condizioni in ospedale. È il bilancio di un’intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata nella notte tra il 25 e il 26 dicembre in un’abitazione a Forni di Sopra, provincia di Udine. (Sky Tg24 )

Tragedia in Friuli: famiglia colpita da esalazione di monossido di carbonio, un morto e due feriti. Cordoglio a Montemurlo

L'allarme è scattato intorno alle 4, quando la 28enne ha iniziato ad avvertire conati di vomito e la sensazione di perdita di conoscenza. La ragazza ha scritto al compagno in Toscana, raccontandogli quanto stava avvenendo. (il Giornale)

Una famiglia divisa tra Friuli e Toscana per motivi di studio e lavoro, riunita a Natale nella casa di montagna appena ristrutturata. Nella frazione di Forni di Sopra ieri regnavano silenzio e dolore. (ilgazzettino.it)

La donna è stata per tanti anni insegnante di matematica e scienze alla scuola media “Salvemini – La Pira” di Montemurlo, dove ha prestato servizio fino a quattro anni fa, quando è andata in pensione. (tvprato.it)