Ruffini leader centrista, Mastella: "La Bindi ne ne ha mai azzeccata una"

Ruffini leader centrista, Mastella: La Bindi ne ne ha mai azzeccata una
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
anteprima24.it INTERNO

Ruffini? “Non va da nessuna parte, non credo possa diventare federatore del centro. Ma poi scusate: non mi hanno invitato a quel convegno, a me che sono il più considerato tra quelli di centro. Vi sembra normale?”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sindaco di Benevento ed ex ministro Clemente Mastella. Ruffini senza di lei non va da nessuna parte? “Sì, secondo me è così”. Beppe Sala sarebbe più adatto? “No, proprio no. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sala tutto può fare, meno che il federatore". Così al Quotidiano Nazionale il sindaco di Benevento Clemente Mastella. "Ruffini? Ho massimo rispetto per lui, ma sta sbagliando. In politica non si fanno calcoli: ci si schiera oppure no, anche per dare la possibilità agli altri di appoggiarlo o meno. (Ottopagine)

Di lui già si parla come de… Da ultimo, Ernesto Maria Ruffini, figlio d’arte e fino a qualche giorno fa direttore dell’Agenzia delle entrate, dimessosi a seguito di contrasti con il governo. (La Repubblica)

E chi guarda con favore alla nascita di un partito di ispirazione cattolica, che si posizioni stabilmente in coalizione accanto ai dem. Chi, nel centrosinistra, ipotizza una Margherita 2.0. (Il Sole 24 ORE)

Il (nuovo) Centro di gravità permanente. VIDEO

«Dovessi fare una sintesi giornalistica direi: uno sbadiglio vi seppellirà». Il leader di Italia Viva Matteo Renzi (come al solito) è pungente. (il Giornale)

E quindi ben venga il movimentismo tutt’intorno, ben vengano i convegni dei cattolici e le attenzioni dei cardinali, le dimissioni di un direttore dell’Agenzia delle entrate e la voglia di entrare nell’agone nazionale del sind… (La Stampa)

Oggi i tentativi di rifare centro sono tanti. I risultati pochi. Ma dopo Renzi e Calenda oggi leggiamo di Sala, di Ruffini, di federatori, di più centro a destra, di più centro a sinistra. Insomma, dove porterà tutta questa mobilitazione al centro? Ne parliamo nella nuova puntata di Sky Tg25 (Sky Tg24 )