Biden, parla l'amico ed ex senatore: "Si ritiri per il suo bene, ha un declino cognitivo che sta peggiorando"

Biden, parla l'amico ed ex senatore: Si ritiri per il suo bene, ha un declino cognitivo che sta peggiorando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie SALUTE

Joe Biden sì, Joe Biden no. Metà America si arrovella sulle condizioni del Presidente in vista delle elezioni di novembre. Lui tira dritto e si dichiara pronto ad affrontare Donald Trump. I dubbi però montano e, persino tra i suoi alleati e amici, c’è chi gli consiglia il ritiro. Tra questi anche l’ex senatore Gary Hart che ha espresso parole di vicinanza ma allo stesso tempo dure nei suoi confronti. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Joe Biden: Salute, Dibattito con Trump e Futuro della sua Candidatura Presidenziale. Ora si teme che abbia il Parkinson. (AssoCareNews.it)

È … Joe Biden ritiene che i timori sul suo declino fisico e mentale siano infondati. (Il Fatto Quotidiano)

Per il momento il presidente uscente resta il candidato, ma si stanno rapidamente moltiplicando le indiscrezioni sullo stato di salute dell’ottantunenne, che già nel corso degli ultimi mesi aveva dato dei segnali tutt’altro che incoraggianti a proposito della sua lucidità. (Nicola Porro)

Biden, la sua salute preoccupa. Il geriatra indica i rischi: "Cadute e stress eccessivo"

Quello stesso 17 gennaio, secondo i programmi ufficiali, Biden ha ospitato alla Casa Bianca i leader di Camera e Senato per fare pressione su di loro affinché concedessero maggiori finanziamenti all'Ucraina. (Adnkronos)

C'è un problema Biden più grave di quello di cui stanno parlando tutti. Ma c'è un altro problema più grave: cosa succede se per caso vince? Come si può lasciare l'America in mano a un uomo in quello stato? È un anziano che perde colpi e che ha dei momenti di mancanza di lucidità, come si può lasciargli in mano arsenali militari, basi militari in quattro continenti? Il tema tabù non è il rischio che Biden perda, ma il rischio che Biden vinca. (Corriere TV)

Le gaffe, i silenzi e le titubanze di Joe Biden durante il duello televisivo con Donald Trump condensati in un video emblematico pubblicato sui social dal tycoon. Come a dire: il migliore testimonial che potessi scegliere è proprio il mio rivale nella corsa alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)