Juventus, Pogba giura fedeltà: messaggio chiaro a Thiago Motta

Juventus, Pogba giura fedeltà: messaggio chiaro a Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping, mandando più di un segnale al mondo bianconero Paul Pogba a tutto tondo nell'intervista in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Il calciatore francese, alle prese con la squalifica per doping, tornerà prima del previsto dopo (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. (ilmessaggero.it)

Pogba rivela tutto sul suo rientro in campo: le dichiarazioni del centrocampista francese sul suo futuro SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. (Juventus News 24)

“Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi”. Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’ dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo. (LAPRESSE)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta"

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. (JMania)

Paul Pogba a gazzetta.it parla del numero 10, passato dalla sua schiena a quella di Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (TUTTO mercato WEB)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta" "Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi". (Tutto Napoli)