La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Pogba: "Voglio la Juve"

La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Pogba: Voglio la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Pogba: "Voglio la Juve" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. (ilmessaggero.it)

HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero (Juventus News 24)

C’è solo da aspettare l’arrivo del mese di marzo quando la sua squalifica di 18 mesi per doping sarà scaduta. Al Daily Mail, il francese si è aperto sui momenti difficili che ha dovuto vivere e sulla convivenza burrascosa con José Mourinho al Manchester United. (Calciomercato.com)

TOP NEWS ore 20 - Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Paul Pogba è tornato a passare del suo ex allenatore Antonio Conte, raccontando un aneddoto in un Parma-Juventus: "E' un allenatore molto forte tatticamente. Giocavamo contro il Parma, Conte continuava ad urlare le indicazioni da bordo campo e disse a Chiellini di fare un passaggio dentro al campo. (Parma Live)

Pogba torna a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping: il centrocampista francese vuole tornare in campo con la maglia della Juventus Paul Pogba manda nuovi segnali alla Juventus. Il centrocampista francese ha rilasciato una serie di interviste nelle ultime ore ed a ‘La Gazzetta dello Sport’, in particolare, il giocatore “chiama” i bianconeri. (CalcioMercato.it)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)