Gazzetta - Sarà addio tra Pogba e la Juventus: avvocati al lavoro

Gazzetta - Sarà addio tra Pogba e la Juventus: avvocati al lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Stato un grande giocatore», hanno affermato all'unisono Cristiano Giuntoli, Maurizio Scanavino e Thiago Motta dopo la riduzione della squalifica), lasciano intendere molto. Tuttavia, sono le azioni degli avvocati di entrambe le parti a parlare chiaro: i contatti per trovare un accordo di (ilBianconero)

Su altri media

"Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi". "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a Gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Tutto Napoli)

Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, era finito nell’occhio del ciclone per il caso di doping che, dopo il match del 20 agosto 2023 contro l’Udinese, lo aveva visto subire una squalifica di quattro anni dai campi da gioco, mettendo una seria ipoteca sulla sua carriera da calciatore. (Quotidiano del Sud)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi"

"Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. (Sport Mediaset)

Paul Pogba torna a parlare ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dopo lo sconto della squalifica per doping, ridotta dal Tas a 18 mesi. Il centrocampista francese ha parlato del suo rientro in campo, previsto per marzo, e del suo futuro. (Fcinternews.it)

Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. Ho detto no a Guardiola per la Juventus". Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). (Goal Italia)