Pogba e l'aneddoto su Conte: "Diede un'indicazione a Chiellini, ma il giocatore del Parma sentì e fece gol"

Pogba e l'aneddoto su Conte: Diede un'indicazione a Chiellini, ma il giocatore del Parma sentì e fece gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Paul Pogba è tornato a passare del suo ex allenatore Antonio Conte, raccontando un aneddoto in un Parma-Juventus: "E' un allenatore molto forte tatticamente. Giocavamo contro il Parma, Conte continuava ad urlare le indicazioni da bordo campo e disse a Chiellini di fare un passaggio dentro al campo. Soltanto che l'avversario ha sentito, ha preso la palla e ha fatto gol. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Pogba, ha rilasciato un’intervista a diversi media tra cui Espn Uk, Sky Sport Uk, Gazzetta e Rmc Sport. Il francese ha raccontato un aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ai tempi della Juve. (IlNapolista)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" (TUTTO mercato WEB)

“Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Juventus, le parole di Pogba (GianlucaDiMarzio.com)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta"

Sono persona onesta, non un imbroglione. Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (Juventus News 24)

Paul Pogba è stato chiaro, fosse per lui starebbe ancora alla Juventus. Almeno fino al 30 giugno 2026, data di scadenza del contratto con i bianconeri. Il centrocampista francese con un'altra maglia proprio non si vede, che sia in Italia o all'estero. (Calciomercato.com)