Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: "Felice di reincontrarla a Torino"

Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: Felice di reincontrarla a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il weekend passato a Torino per l'inaugurazione del Torino Film Festival, ora Sharon Stone promette di tornare all'ombra della Mole. L'annuncio è contenuto in una lettera che l'attrice americana ha fatto recapitare a mano al sindaco Stefano Lo Russo. Una semplice busta bianca, siglata "S.S." sopra l'apertura, con all'interno un cartoncino con una cornice blu. Con lo stesso colore in stampatello é tracciato il nome della star di "Basic Instict". (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei titoli scelti per la retrospettiva che rende omaggio a Brando, la cui immagine è stata scelta come simbolo di questa 42esima edizione del festival, in occasione del centenario dalla nascita e del ventennale dalla morte del grande attore. (Vanity Fair Italia)

Capace di spaziare, con brillantezza, dalla politica agli aneddoti, dalle battute sull’età a quelle sul sesso. Si racconta con pazienza e partecipazione, nella conferenza stampa e poi stretta in un angolo di una saletta, una bottiglietta d’acqua in mano. (La Repubblica)

Un racconto che viene dalle grandi star senza «adv» o «sponsored by»: è proprio una voglia di raccontare la città vista in maniera inedita, magari dopo le mete più gettonate di Roma o Milano. La Mole, il tramonto sul Po, la vista su Superga. (Corriere della Sera)

Torino Film Festival 2024: tutti i vincitori dei premi collaterali della 42esima edizione

Il Coro delle Voci Bianche, le battute di Sharon Stone, Matthew Broderick e altri su Ron Howard hanno portato leggerezza. Al Teatro Regio, tradizione di lunga data, ci sta. (Corriere della Sera)

A 66 anni Sharon Stone non è sicuramente una donna che si nasconde dietro le parole. Anzi. (OGGI)

Mentre si attende la proclamazione dei vincitori delle sezioni principali, il direttore del festival Giulio Base e la madrina Cristiana Capotondi hanno annunciato i premiati della sezione collaterale. Tra gli ospiti di quest'anno, sono stati presenti volti noti come Ron Howard, Sharon Stone, Alec Baldwin e Angelina Jolie, quest'ultima in veste di presentatrice del suo film Without Blood. (Movieplayer)