La presentazione ufficiale di Nicolò Zaniolo

La presentazione ufficiale di Nicolò Zaniolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Si è tenuta al Centro Bortolotti la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, 25enne attaccante italiano prelevato dal Galatasaray. A fare gli onori di casa l'Amministratore Delegato Luca Percassi: "Per noi è motivo di grande orgoglio essere riusciti a portare Nicolò all'Atalanta. Conosciamo bene quello che può dimostrare, da avversario l'abbiamo sempre temuto e rispettato. Fin dal raduno si è presentato per primo, a dimostrazione della sua grande voglia di recuperare e di mettersi in mostra, a riprova del suo comportamento in perfetto stile Atalanta". (Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore. (Inter-News)

Poi il trasferimento al Galatasaray dove è stato incensato ma che ha lasciato dopo sei mesi, infine il prestito all’Aston Villa in cui non ha brillato. Losapio) – “Non è la mia ultima possibilità”. (Pagine Romaniste)

Dopo aver giocato d’anticipo sul mercato, accaparrandosi Zielinski, Taremi e Josep Martinez, l’Inter in questi giorni sta cercando di venire a capo di alcune questioni molto delicate. Temi che starebbero frenando le idee in entrata dalle società nerazzurra, specialmente per quanto riguarda il difensore. (Spazio Inter)

Samardzic, DS Udinese: «Grande professionista. Dopo l’Inter rimesso subito al lavoro!»

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Atalanta su Gonzalez se cede Koopmeiners, Juve su Gonzalez se non compra Koopmeiners - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La chiamata con Scamacca, ma la scelta era già stata presa Nicolò Zaniolo meditava da tempo un ritorno in pompa magna in Italia: l’occasione è arrivata con la vincitrice dell’Europa League, quell’Atalanta che da spettatore alle porte dell’Olimpo del calcio, si è trasformata in una “Dea”. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)