Liguria sott'acqua: "Salite ai piani alti". Le regioni con l'allerta meteo arancione oggi

Liguria sott'acqua: Salite ai piani alti. Le regioni con l'allerta meteo arancione oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Today.it INTERNO

Fiumi esondati, strade e autostrade impraticabili, sindaci che chiedono ai cittadini di non uscire e rifugiarsi ai piani alti delle case. Questo ciò che accade in Liguria, dove il maltempo da ore non concede tregua e dove c'è anche una vittima. La situazione però è di allerta anche in alcune aree della Toscana e del Nord. Il sindaco di Chiavari: "Salite ai piani alti" In Liguria il bilancio dei danni è importante. (Today.it)

Su altre testate

Dopo la riunione del centro operativo comunale di Genova è arrivata la decisione di tenere le scuole aperte in città per la giornata di venerdì 18 ottobre 2024. (Primocanale)

Nel video, diffuso dalla pagina Instagram ilmugugnogenovese, le immagini del ponte della ferrovia sommerso dall'acqua: bloccata la circolazione dei treni sulla tratta Genova-Roma. (Corriere TV)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Chiavari ore 0:38 (3bmeteo)

Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, Genova. Recco, importante piena del torrente. Riferite fuoriuscite a monte - Video

Come previsto, il maltempo ha preso di mira la Liguria con forti temporali persistenti, concentrandosi in modo particolare nell’area del Genovese. Nelle ultime ore, un potente sistema auto-rigenerante sta colpendo in particolare la zona a est di Genova, provocando allagamenti e disagi. (Meteo Italia)

A Genova è supersorvegliato il torrente Bisagno che in località La Presa ha toccato il primo livello di guardi… (La Repubblica)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Recco Per monitorare le precipitazioni in corso, la loro intensità ed evoluzione, consulta anche tutti i radar italiani disponibili, li abbiamo raccolti in questa apposita sezione > > Radar. (3bmeteo)