MALTEMPO IN VALSUSA: ALLAGAMENTI SULLA STATALE

MALTEMPO IN VALSUSA: ALLAGAMENTI SULLA STATALE
Approfondimenti:
ValsusaOggi INTERNO

Di LAURA BELLANDO SAN GIORIO DI SUSA – Sabato 29 giugno straripamento all’altezza del ponte nuovo di San Giorio di Susa. A causa delle abbondanti precipitazioni odierne l’acqua ha invaso la carreggiata della strada statale limitrofa. In atto rilievi da parte del Responsabile della Viabilità della Città Metropolitana di Torino per la valutazione del danno nonché la messa in sicurezza della zona. (ValsusaOggi)

Su altre testate

Un violento nubifragio ha colpito il territorio di Valprato Soana nella Fraz.Campiglia, in particolare Attualmente le piogge sono cessate e dopo un primo sopralluogo risultano senza acqua i due alpeggi del Azaria e interrotta la viabilità agro-silvopastorale per raggiungere le baite di Barmaion. (Valle Soana)

la previsioni meteo attuali lasciano intravedere un miglioramento, almeno per la giornata di Domenica. vedi anche un breve filmato del torrente Forzo realizzato da Loris da Lasinet (Valle Soana)

Serata di forte apprensione in Valle Orco a causa di una bomba d'acqua che ha colpito l'intera vallata. La situazione è sotto controllo ma ci sono diverse frane sulla 460 del Gran Paradiso nella zona di Locana. (QC QuotidianoCanavese)

Maltempo, la piena impressionante del torrente che attraversa il paese (I VIDEO). A Nord-ovest smottamenti, strade bloccate e danni

Una tromba d’aria sventra una casa a Busano nel Canavese Pesantissima grandinata nel Canavese a Forno, Cuorgnè e Valperga con chicchi superiori ai 5 centimetri (Quotidiano Piemontese)

Forti temporali si sono abbattuti sulle aree pedemontane del Torinese nel pomeriggio di sabato 29 Giugno 2024. (iLMeteo.it)

TORINO. Esondazioni di torrenti, strade inagibili, smottamenti e frane. Sono state ore di paura e di lavoro quelli vissute nel Nord – Ovest per il maltempo che ha colpito molti comuni creando non pochi danni. (il Dolomiti)