Qualificazioni Mondiali 2026: Kane trascina l’Inghilterra contro l’Albania, vincono Lettonia e Bosnia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle serata di ieri hanno vinto Inghilterra, Lettonia, Finlandia, Polonia, Bosnia e Cipro: i dettagli Continuano i match validi per le qualificazioni al prossimo Mondiale 2026 in USA, Canada e Messico. Nei match in programma ieri sera alle 20:45 Lewis-Skelly ed Harry Kane portano l’Inghilterra alla vittoria contro l’Albania, mentre la Lettonia di Paolo Nicolato […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
In campo, per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane. Al via anche le qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'UEFA con cinque partite. (Milan News)
Intervistato da Sport Mediaset dopo la sconfitta rimediata con la sua Albania contro l’Inghilterra, il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)
Arsenal e Manchester City, due delle società più potenti d’Inghilterra, avevano infatti mostrato forte interesse, ma il Diavolo non sembra intenzionato a cedere il proprio metronomo di centrocampo. Il Milan ha messo al sicuro il proprio gioiello Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che ha attirato l’attenzione di alcune delle big più prestigiose d’Europa. (News Sports)