Scamarcio ricorda la scena di ses*o con Monica Bellucci: "Sette ore a fingere, poi ci si stanca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Scamarcio ricorda la scena di seso con Monica Bellucci Ospite di Belve, Riccardo Scamarcio ha ricordato la scena di sesso girata con Monica Bellucci Di Matteo Furina Condividi l'articolo Parla Riccardo Scamarcio Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Riccardo Scamarcio è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve. Durante l’intervista si è parlato della celebre scena di sesso che l’attore ha girato con Monica Bellucci nel film di Giovanni Veronesi Manuale d’amore 2. (LaScimmiaPensa.com)
Su altri media
L'attore pugliese Riccardo Scamarcio è tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani, «Belve», in onda su Rai 2 martedì 19 novembre. Francesca Fagnani gli ha ricordato che a detta dell'attrice «è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?». (blue News | Svizzera italiana)
Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)
Tra gli ospiti della prima puntata di Belve c’è anche Riccardo Scamarcio che dice di sentirsi un leone. (Today.it)
L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. (ilmattino.it)
“Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)
Non è mancato qualche attimo di imbarazzo, quando il discorso è caduto sulla famosa scena di sesso in Manuale d'amore 2, dove recitava al fianco di Monica Bellucci. (Vanity Fair Italia)