Previsioni meteo in Emilia Romagna: quando torna il caldo dopo i temporali

Previsioni meteo in Emilia Romagna: quando torna il caldo dopo i temporali
Altri dettagli:
il Resto del Carlino INTERNO

– Dopo una nuova ondata di temporali, vento forte e grandine, per rivedere il bel tempo proprio in tutta la regione probabilmente dovremo aspettare l’inizio della prossima settimana, visto che domani, giovedì 4 luglio, rimane l’allerta gialla per temporali in Romagna. Si tratta però di instabilità che dovrebbe riguardare le prime ore della notte, dove saranno possibili rovesci o temporali sparsi, localmente di forte intensità e con possibili effetti e danni associati. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

ALLERTA METEO TOSCANA. Aggiornamento per quanto riguarda i temporali attesi in Regione a causa dell’instabilità che già nella mattinata si è manifestata sul settore nord. si tratta soprattutto della parte centro meridionale della Regione che potrà quindi vedere evoluzioni temporalesche localmente anche consistenti. (Meteo Toscana)

L’allerta è gialla per tutto il territorio regionale.L’allerta completa si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna .Per la giornata di giovedì 4 luglio sono previste condizioni di residua instabilità nelle prime ore della notte sul settore orientale della regione dove saranno possibili rovesci o temporali sparsi, localmente di forte intensità, con possibili effetti e danni associati. (Corriere Romagna)

Non ovunque, però: l'allerta (gialla) è valida per le zone 2 e 4, ossia l'area costiera e collinare delle province di Pesaro-Urbino e Ancona. L'allerta meteo Non c'è pace per l'estate marchigiana assediata da maltempo, mucillaggini, mare schiumoso e ora anche l'ennesima allerta meteo che annuncia il ritorno di temporali sulla regione. (corriereadriatico.it)

Violento temporale su Milano: tuoni e fulmini poi la bomba d'acqua

Ancora maltempo sull’Italia con una nuova allerta meteo della Protezione civile per la giornata di domani, giovedì 4 luglio. Da Nord a Sud settori di 8 regioni con rischio temporali, idraulico e idrogeologico: si tratta di Calabria, Veneto, Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Marche, Molise e Umbria. (Fanpage.it)

Allerta Meteo 4 Luglio 2024 Il transito di una perturbazione sull'Italia, potrà favorire ancora instabilità e temporali su molte regioni italiane nelle prossime ore e fino alla giornata di Giovedì 4 Luglio. (iLMeteo.it)

Come sempre in questi casi gli occhi sono puntati su Seveso e Lambro. Forte temporale questa sera, martedì 2 luglio, a Milano, poco dopo le 22.30. (IL GIORNO)