Qualificazioni Mondiali 2026, tutto facile per l’Inghilterra: bene la Polonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i risultati delle partite di questa sera valide per la qualificazioni ai Mondiali 2026: dilaga l’Inghilterra, bene la Polonia. Le qualificazioni europee per il Mondiale 2026 hanno visto diverse nazionali protagoniste in campo. L’Inghilterra, guidata da Thomas Tuchel, ha ottenuto una vittoria convincente contro la Lettonia di Paolo Nicolato, imponendosi per 3-0. I gol sono stati segnati da James al 38′, Harry Kane al 68′ e Eze al 76′. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attenzione monopolizzata dall'Inghilterra, che ha battuto facilmente la Lettonia per 3-0 a Wembley: Reece James con una bellissima punizione e poi Kane ed Eze hanno messo la firma sulla seconda vittoria senza subire goal dopo il 2-0 all'Albania. (Calciomercato.com)
Ecco come sono andate le sfide nel secondo turno. Seconda giornata di qualificazione al prossimo Mondiale, seconda vittoria per l'Inghilterra di Tuchel che supera agevolmente anche la Lettonia a Wembley. (La Gazzetta dello Sport)
Inghilterra-Lettonia alle 20:45 di stasera: dopo il successo contro l'Albania nell'esordio di Tuchel ecco la seconda gara di qualificazione. Inserita nel gruppo K, l'Inghilterra è l'assoluta favorita per qualificarsi direttamente al Mondiale 2026 senza passare dai playoff, per i quali probabilmente lotteranno principalmente l'Albania e la Serbia (solamente la seconda in classifica del girone giocherà gli spareggi per i rimanenti posti alla prossima Coppa del Mondo). (Goal Italia)
La Nations League è ormai in archivio, soprattutto per l'Italia che, dopo il 3-3 con la Germania , è fuori dalle Final Four. Si pensa ora alle qualificazione per i prossimi Mondiali in Messico, Stati Uniti e Canada e in qualche girone siamo già alla 2a giornata. (Eurosport IT)
Seconda uscita dell'era Tuchel e seconda vittoria per i Tre Leoni, a punteggio pieno nel girone K delle qualificazioni mondiali. A Wembley niente da fare per la Lettonia di Paolo Nicolato, battuta 3-0 : inglesi avanti al 38' con una splendida punizione di James , poi nella ripresa Kane ed Eze chiudono i conti. (Tuttosport)
Cinquina della Romania (5-1) a San Marino, finisce 2-2 tra Lituania e Finlandia. L'Inghilterra ottiene il suo secondo successo nel girone di qualificazione ai Mondiali 2026: Tuchel batte 3-0 la Lettonia grazie alle reti di James, Kane ed Eze e resta primo in classifica nel gruppo K davanti all'Albania (3-0 ad Andorra). (Sport Mediaset)