Christopher Nolan girerà un film sull'Odissea di Omero

Christopher Nolan girerà un film sull'Odissea di Omero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA "Il prossimo film di Christopher Nolan sarà un'epopea d'azione mitologica ed epica tratta dall'Odissea di Omero e girata in tutto il mondo con la nuovissima tecnologia Imax". Lo ha annunciato sui profili ufficiali social Universal Pictures, la casa di produzione con cui sta lavorando il regista premio Oscar 2024 (per il miglior film con Oppenheimer), che aggiunge anche che il film che porta per la prima volta la saga di Omero "sugli schermi Imax uscirà nelle sale di tutto il mondo il 17 luglio 2026". (Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

Il film, prodotto con Universal Pictures, uscirà nelle sale il 17 luglio 2026. Il regista Christopher Nolan ha rivelato, grazie a un post su X di Universal Pictures, il suo prossimo progetto: dopo il grande successo di “Oppenheimer” si dedicherà a un’epica mitologica d’azione basata su “L’Odissea” di Omero (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ieri Universal Pictures ha annunciato che la pellicola sarà una trasposizione dell’Odissea. Dopo l’incetta di Oscar con Oppenheimer nell’ultima edizione, Christopher Nolan ha scelto il suo nuovo progetto. (ilmattino.it)

Il prossimo film di Christopher Nolan sarà un adattamento cinematografico de L’Odissea. (Sky Tg24 )

Christopher Nolan, dopo il successo di Oppenheimer girerà un film sull'Odissea di Omero

"Il prossimo film di Christopher Nolan sarà un'epopea d'azione mitologica ed epica tratta dall'Odissea di Omero e girata in tutto il mondo con la nuovissima tecnologia Imax". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cast e tutto quello che sappiamo. (ComingSoon.it)

Lo ha annunciato sui social ufficiali la Universal Pictures, la casa di produzione con cui sta lavorando il regista premio Oscar (tra le sette statuette anche quella per il miglior film), che aggiunge anche che il film che porta per la prima volta la saga di Omero "sugli schermi Imax uscirà nelle sale di tutto il mondo il 17 luglio 2026". (la Repubblica)