Jannik Sinner in semifinale alle ATP Finals! Decisivo il set vinto da de Minaur su Fritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è ufficialmente qualificato, per il secondo anno consecutivo, per le semifinali delle ATP Finals di Torino. La sentenza arriva, sostanzialmente, quando nel capoluogo piemontese si avvicinano le 15:00. In quel momento, infatti, l’australiano Alex de Minaur vince il primo set contro l’USA Taylor Fritz per 7-5. Si tratta della dirimente decisiva, perché l’unica possibilità che Sinner non entrasse in semifinale era legata a una vittoria di Fritz in due parziali e a una sconfitta di Jannik allo stesso modo questa sera con il russo Daniil Medvedev, ma con proporzioni tali da rendere sfavorevole il quoziente game. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
Il successo dell'australiano gli darebbe il lasciapassare anche in caso di sconfitta, con qualsiasi punteggio. Malgrado il successo su Taylor Fritz e un parziale di 2 vittorie e 0 sconfitte, Jannik Sinner non è ancora certo di accedere alle semifinali delle Atp Finals (la Repubblica)
Situazione singolare alle Nitto ATP Finals 2024. Dopo quattro giorni di partite non abbiamo ancora nessun qualificato alle semifinali di sabato: tutti sono, chi più e chi meno, ancora in gioco per un posto tra i migliori quattro dell’ultimo torneo stagionale sul cemento di Torino (OA Sport)
Nella serata di giovedì giocheranno in contemporanea Sinner e la Nazionale italiana di Spalletti: dove vedere entrambi i match. (Goal Italia)
Dopo due partite giocate in serata, quasi tutti a Torino erano pronti a scommettere che Jannik Sinner avrebbe giocato il suo terzo match delle Atp Finals 2024 contro Daniil Medvedev durante la sessione pomeridiana di giovedì 14 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
Il match del numero 1 del mondo sarà trasmesso in chiaro in TV su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. (Fanpage.it)
Il Frosinone conquista un punto contro il Cosenza in una gara combattuta che termina in parità, nonostante la lunga superiorità numerica. Nel primo tempo, i giallazzurri dominano la scena al Capo I Prati e trovano meritatamente il vantaggio grazie al gol di Befani, abile a sfruttare uno schema su calcio d’angolo. (Frosinone News)