Fabbian: «Inter passaggio fondamentale in carriera! E non solo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabbian, punto fermo dell’Italia Under-21 che si sta mettendo anche in mostra al Bologna, in una lunga intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV su YouTube, ha parlato anche del suo passato all’Inter. CRESCITA PERSONALE – Giovanni Fabbian parla del suo primo approccio al mondo del calcio, nelle giovanili del Padova prima e successivamente all’Inter: «Il calcio è sempre stata la mia più grande passione e rappresenta la mia famiglia, mio nonno e mio padre mi hanno trasmesso l’amore per questo sport. (Inter-News)

Su altri giornali

Secondo le indiscrezioni di mercato sul giocatore ci sarebbero Inter, Milan e Juventus ROMA (ITALPRESS) - Secondo le indiscrezioni di mercato Inter, Milan e Juventus lo seguono con interesse, ma Jonathan David ha altri piani, o comunque sogni differenti. (Tiscali)

L'attaccante del Lille, Jonathan David, è da ormai un paio di stagioni l'uomo pronto a scatenare un'asta tra i top club europei. In un'intervista a The Athletic, il canadese ha rivelato alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso però è il diretto interessato ad esporsi pubblicamente sul suo futuro, escludendo di fatto entrambe le destinazioni. Jonathan David è uno degli attaccanti più corteggiati d'Europa anche in virtù di un contratto in scadenza tra pochi mesi. (Goal Italia)

Calciomercato Inter, asse con il Bologna: i Rossoblù interessati a due giocatori

Le ultime di calciomercato non sono positive per nerazzurri e bianconeri. L’annuncio del calciatore in scadenza a giugno (CalcioMercato.it)

Jonathan David gela Milan e Juve: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona" (Bianconera News)

Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. In Viale della Liberazione le attenzioni sono sul ritorno in campo della squadra guidata da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)