CICLISMO: SI RITIRA CAVENDISH, IL RE DELLA VOLATE

CICLISMO: SI RITIRA CAVENDISH, IL RE DELLA VOLATE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Quella di domani sarà l'ultima gara della mia carriera ciclistica professionistica. Sono abbastanza fortunato da aver fatto ciò che amo per quasi 20 anni, e ora posso dire di aver ottenuto tutto ciò che potevo sulla bici. Sono felice di chiudere la mia avventura al Tour Prudential Singapore Criterium correndolo per la terza volta". Con questo messaggio via social il 39enne Mark Cavendish, leggenda del ciclismo britannico e uno dei migliori velocisti di sempre, ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Mark Cavendish conclude la propria carriera come meglio non poteva fare. Alla sua ultima corsa, il Singapore Criterium 2024 organizzato da ASO, il velocista britannico ha infatti alzato per un'ultima volta le braccia al cielo superando allo sprint i belgi Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) e Arnaud De Lie (Lotto Dstny). (SpazioCiclismo)

Adesso è veramente finita: Mark Cavendish ha ufficialmente deciso di ritirarsi a fine stagione. I dettagli Termina così una lunga querelle cominciata in realtà già nell'estate 2023. (Quotidiano Sportivo)

Mark Cavendish (Astana) ha vinto l'ultima gara della sua carriera, imponendosi in volata, al Criterium di Singapore-Le Tour de France. (La Gazzetta dello Sport)

Mark Cavendish vince l'ultima corsa della sua carriera

Si è conclusa in bellezza la carriera di Mark Cavendish, che nella sua ultima corsa si è imposto nel Criterium di Singapore precedendo il belga Jasper Philipsen e l’eritreo Biniam Girmay. Il 39enne aveva annunciato ieri che la prova sul circuito di 2,3km percorso 25 volte sarebbe stata la sua ultima a livello professionistico. (RSI.ch Informazione)

Mark Cavendish (Astana) ha vinto l'ultima gara della sua carriera, imponendosi, ovviamente in volata, al Criterium di Singapore-Le Tour de France. (Il Mattino di Padova)

Il velocista britannico dell'Astana si impone allo sprint nel Criterium di Singapore, superando in volata i belgi Jasper Philipsen (Alpecin Deceuninck) e Arnaud De Lie (Lotto Dstny). Mark Cavendish vince l'ultima corsa della sua carriera. (Adnkronos)