Buongiorno, il Napoli ha l'accordo con il Torino. Resta da definire l'ingaggio (Sky)

IlNapolista SPORT

«Si lavora per trovare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. Manna è a Milano per incontrare l’agente di Kvara» Il Napoli continua a lavorare sul mercato per far arrivare Buongiorno e per risolvere la situazione legata a Kvara. Per Buongiorno si è trovato l’accordo con il Torino, resta da definire l’ingaggio. Manna è a Milano, potrebbe incontrare sia l’agente di Buongiorno che quello di Kvara. (IlNapolista)

Su altri media

Offerta super al Torino per anticipare il Napoli, inserirsi tra De Laurentiis e Cairo e convincere il difensore. Ne parla il quotidiano torinese... (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. (Toro News)

Il Torino, secondo quanto riferisce Valter De Maggio, avrebbe chiesto un calciatore al club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Mercato Juve, Giuntoli piomba su Buongiorno: la volontà del difensore

I granata dunque accetteranno la proposta del Napoli, che si è spinto fino a 35 milioni più 5 di bonus per il classe '99. Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. (Tutto Juve)

Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. (JMania)