F1, Russell geniale a Spa, una vera impresa in Belgio. Le pagelle di Leo Turrini

F1, Russell geniale a Spa, una vera impresa in Belgio. Le pagelle di Leo Turrini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Gara geniale di Russell in Belgio, che decidendo di fare una sosta sola ha vinto a Spa davanti al compagno Hamilton, a cui resterà qualche rimpianto. Ottima gara anche di Piastri, a differenza del compagno Norris che non guadagna punti su Verstappen. Buona prova anche dell'olandese, così come del ferrarista Sainz. Piena sufficienza a Leclerc, ai piedi del podio. La F1 va in vacanza e tornerà il 25 agosto in Olanda: LIVE su Sky e in streaming su NOW HIGHLIGHTS - MONZA, CORSA AI BIGLIETTI! SCONTI AI CLIENTI SKY EXTRA (Sky Sport)

Su altri giornali

AGGIORNAMENTO: George Russell è stato squalificato in quanto la sua W15 è risultata 1.5 kg sotto al peso limite. Indi per cui, il nuovo podio diventa Hamilton-Piastri-Lecerc. Andiamo a vedere come cambia la classifica piloti e costruttori in F1 al termine del GP del Belgio, quattordicesimo round della stagione 2024. (F1inGenerale)

A livello del mondiale costruttori è stata una gara positiva nei confronti della Red Bull, ma McLaren continua a mostrare prestazioni migliori, ed anche Mercedes sta riducendo il gap in modo impressionante, con una doppietta che ha avvicinato molto la squadra di Toto Wolff e quella di Frederic Vasseur. (Formu1a.uno)

Sale sul podio anche Charles Leclerc con la Ferrari. Clamoroso ribaltone al termine del GP del Belgio : il vincitore della gara George Russell è stato squalificato a causa di un'irregolarità tecnica della sua monoposto, risultata più leggera rispetto al peso minimo imposto dal regolamento. (Autosprint.it)

F1, "Notebook" il commento al GP del Belgio con Carlo Vanzini in LIVE STREAMING

Una Mercedes sorprendente si prende la doppietta a Spa: la vittoria è di George Russell, seguito da Lewis Hamilton, che ha tentato di vincerla nel finale con la gomma dura più fresca di 16 giri ma non è riuscito a passare il compagno. (Il Fatto Quotidiano)

Vince Mercedes, addirittura doppietta, con Oscar Piastri che completa il podio su McLaren. Iniziamo l’analisi parlando delle gomme disponibili alla partenza. (FUNOANALISITECNICA)

Il risultato del GP del Belgio ancora incerto: sotto investigazione della FIA la macchina di Russell per sottopeso e il pilota rischia la squalifica. L'analisi della prova che chiude il "girone d'andata" del Mondiale con Carlo Vanzini live anche sul canale 207 e sui nostri social (Sky Sport)