F1. Qualifiche GP Brasile: Norris, Russell e Tsunoda dominano la pioggia di Interlagos

F1. Qualifiche GP Brasile: Norris, Russell e Tsunoda dominano la pioggia di Interlagos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Il programma del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1, è stato completamente stravolto della copiosa pioggia che sta scendendo da ieri sulla città di San Paolo. A subire lo slittamento a questa mattina anche le qualifiche che sono state decisamente al cardiopalma. Le condizioni complicate in pista ad Interlagos con poca visibilità e tanta acqua hanno regalato non pochi colpi di scena e ben cinque bandiere rosse. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poco tempo per correre, tanta posta in gioco con la lotta per il mondiale sempre più serrata, vista la penalità comminata a Max Verstappen dopo la Sprint race, che gli ha fatto perdere la terza posizione, e la vittoria invece di Lando Norris anche nella gara corta. (MOW)

Il pilota della McLaren ha preceduto la Mercedes di George Russell che nell’ultimo giro scavalca la RB di Yuki Tsunoda. Quarto tempo per l’Alpine di Sebastian Ocon, a seguire l’altra RB di Liam Lawson che precede la Ferrari di Charles Leclerc, sesto. (Il Fatto Quotidiano)

In una sessione di qualifiche caotica del Gran Premio del Brasile, con incidenti multipli tra cui quelli di Sainz e Alonso, Lando Norris ha conquistato la pole position. L'inglese può ridurre il suo deficit in campionato, con Verstappen che partirà 17°. (Diretta)

Norris in pole a San Paolo davanti a Russell, terza fila per Leclerc, Verstappen in nona fila

Qualifiche intense e sotto la pioggia a San Paolo del Brasile. Nebbia, asfalto bagnato e bandiere rosse hanno reso la sessione ancora più thriller. Guarda tutte le foto dal circuito di Interlagos (Sky Sport)

Il Mondiale di F1, nel suo terzo appuntamento di fila, sbarca in Brasile (1-3 novembre). Dopo la doppietta negli Stati Uniti nel Gp di Austin e la vittoria di Carlos Sainz (con il terzo posto di Charles Leclerc) nel Gp del Messico, le Ferrari provano a ripetersi sul circuito di Interlagos (Corriere della Sera)

Seconda fila a sorpresa per Yuki Tsunoda (VISA Cash App Racing Bulls) a 706 millesimi e per Esteban Ocon con la Alpine a un secondo e 70 millesimi da Norris. (Sport Mediaset)