Roma, Ranieri ritrova i senatori: da Pellegrini a Cristante. Ecco chi ha già allenato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è pronto a dire (di nuovo) sì alla Roma. Per la quarta volta in carriera (considerando anche l’avventura da calciatore) ha deciso di rimettersi la maglia giallorossa. Arriva in un ambiente infuocato che solo lui è in grado di gestire. Sono passati 5 anni dalla sua ultima avventura a Trigoria, ma ritroverà dei giocatori che ha già allenato e con i quali ha condiviso l'emozionante addio di De Rossi. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)
Per Ranieri, come detto, è la terza esperienza da tecnico della Roma, dopo l'ingaggio del 2009 e il bis del 2019. Dopo De Rossi, esonerato lo scorso settembre, e Juric, per cui l'ufficialità della separazione è arrivata domenica scorsa, sarà il tecnico testaccino a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta nella sua carriera. (ForzaRoma.info)
Lato Friedkin, poi, c'era l'urgenza di cominciare a lavorare sin da domani, giorno in cui è in programma la ripresa degli allenamenti, e le piste straniere proposte erano man mano scemate. Il tecnico campano, però, ha un contratto in essere con la Turchia, contenente una clausola di 1.5 milioni per liberarlo e, soprattutto, in questi giorni alle prese con gli impegni di Nations League contro Galles (sabato) e Montenegro (martedì). (ForzaRoma.info)
La terza volta alla guida del club della Capitale. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. (ilmessaggero.it)
Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra (TUTTO mercato WEB)