Lazio, Dia: "Dobbiamo rialzare la testa, il gol arriverà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio, le parole di Dia "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. Non sarà lo stesso tipo di partita ma giochiamo in casa e vogliamo un successo davanti ai nostri tifosi. Ora arriveranno impegni più difficili rispetto alle prime 19 gare perché nel girone di ritorno i punti pesano tanto, ci si gioca la stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Baroni fa di necessità virtù. Soprattutto lo spagnolo dovrebbe andare al massimo in panchina. (Calciomercato.com)

Calciomercato: Juve in pressing su Antonio Silva. La compagine di Mr. (ilmessaggero.it)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby

Conferenze stampa 20^ giornata Serie A – Archiviato il girone d’andata, la Serie A si appresta a inaugurare il girone di ritorno e lo farà con il consueto anticipo del venerdì sera che metterà a confronto Lazio e Como sul terreno di gioco dell’Olimpico. (FantaMaster)

2 ore fa Lazio, Dia: "Nel girone di ritorno i punti pesano di più. Gol? Devo rimanere paziente, arriverà" (Calciomercato.com)

La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. ROMA- Serie A. (Tuttocampo)