Il volo, il concerto ad Agrigento per la Vigilia di Natale registrato ad agosto infiamma i social: "Non mi sento bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Il Volo', bufera social sul concerto della Vigilia di Natale registrato ad agosto: "Non mi sento bene" Sui social gli utenti criticano la scelta di registrare il concerto ad Agrigento in piena estate, imponendo addirittura un dress code invernale: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Il concerto natalizio de Il Volo nella nella Valle dei Templi, trasmesso in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti della vigilia di Natale, totalizzando 3.070.000 spettatori con uno share del 22,7%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
«Il risultato straordinario di 4,5 milioni di telespettatori che la sera del 24 dicembre e il giorno Natale hanno seguito in tv il concerto de Il Volo ci ripaga delle sterili polemiche estive che hanno accompagnato l’organizzazione dell’evento. (Giornale di Sicilia)
È stato un grande successo il concerto natalizio de Il Volo nella nella Valle dei Templi. Trasmesso in prima serata su Canale 5, ha infatti dominato gli ascolti della vigilia di... (Virgilio)
Il tele-panettone, concedeteci la licenza, ma anche i tele-caminetti sono diventati classici ai quali gli italiani davvero non rinunciano. Tanto quanto o forse ancor di più di quelli cinematografici, divenuti un po’ d’essai, i film e i programmi che i canali televisivi e le piattaforme ci ripropongono in questo periodo festivo hanno in essi il gusto e forse la bellezza di essere... (Liberoquotidiano.it)
Proprio quest'anno il trio ha festeggiato 15 anni di carriera. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, alias Il Volo, saranno protagonisti la sera della Vigilia di Natale su Canale 5: in prima serata andrà infatti in onda il loro concerto evento «Il Volo - Natale ad Agrigento» (registrato la scorsa estate nella Valle dei Templi). (Corriere della Sera)
“Il successo mediatico del concerto, che ha incantato un altro milione e 350 mila di telespettatori (con uno share del 16,9%) nella replica del giorno di Natale – sottolinea il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè – rappresenta un’occasione unica per promuovere le straordinarie bellezze dei nostri monumenti, unici al mondo. (CastelvetranoSelinunte.it)