L'apertura della Porta Santa tiene tutti incollati. Ennesimo boom di Una poltrona per due

L'apertura della Porta Santa tiene tutti incollati. Ennesimo boom di Una poltrona per due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ascolti tv e i dati Auditel di martedì 24 dicembre 2024 vedono in prime time su Rai1 Le note di Natale con Eleonora Daniele e Padre Enzo Fortunato - fra gli ospiti Andrea Bocelli, Claudio Baglioni, Giovanni Allevi, Cesare Bocci - conquistare l'11.7% di share pari a una media di 1.711.000 spettatori. Preceduto da A sua immagine - Speciale - con Lorena Bianchetti, il Presidente della Cei, cardinale Matteo Maria Zuppi, e Gino Cecchettin - che ha totalizzato il 17.6% di share pari a 2.749.000 teste. (Eventi e News in Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Successo di pubblico per il concerto. Il commento di Schifani AGRIGENTO – Il fascino senza tempo della Valle dei Templi di Agrigento. La musica straordinaria di uno dei gruppi più seguiti e amati dal pubblico di ogni età. (Livesicilia.it)

C’è chi parla di successo e chi invece, soprattutto sui social, lo contesta sottolineando che è stato tutto finto dal dress code fino alla registrazione effettuata il 31 agosto. Fatto sta che il concerto del Volo nella Valle dei Templi ad Agrigento, andato in onda su rete quattro la sera del 24 dicembre e il 25 pomeriggio, continua a fare discutere. (La Repubblica)

Concerto Il Volo – Fonte:Redazione web Un’opinione schietta e critica sul concerto di Natale organizzato nella suggestiva cornice della Valle dei Templi, trasmesso su Canale 5. Questo evento, parte del progetto di promozione per Agrigento Capitale della Cultura 2025, ha sollevato diverse polemiche per la sua autenticità. (younipa.it)

Record d’ascolti per il concerto di Natale de “Il Volo” ad Agrigento

Subito dopo, A Sua immagine ha registrato il 17,6% di share con 2 milioni 749mila spettatori. In prima serata Note del Natale - Speciale Giubileo, il programma condotto da Eleonora Daniele, ha ottenuto 1 milione 711mila spettatori pari all'11,7% di share. (la Repubblica)

Agrigento vola sulle note de “Il Volo”. Le immagini mozzafiato offerte dalle telecamere hanno fatto conoscere al grande pubblico le meraviglie della Valle dei Templi, cristallizzando il legame indissolubile tra Agrigento e il suo ruolo di Capitale Italiana della Cultura 2025. (SICILIATV.ORG)

Il concerto natalizio de Il Volo nella nella Valle dei Templi, trasmesso in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti della vigilia di Natale, totalizzando 3.070.000 spettatori con uno share del 22,7%. (CastelvetranoSelinunte.it)