Supercoppa, Thuram verso il no per il Milan: la nota dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci saranno ancora ventiquattro ore di speranza per l’Inter di avere a disposizione Marcus Thuram per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan: il francese, uscito precauzionalmente nella semifinale contro l’Atalanta soffre di un problema agli adduttori. Ecco la nota dell’Inter pubblicata poco fa: Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Dopo aver scoperto l'avversaria in finale di Supercoppa Italiana, l'Inter ha iniziato a preparare la finale in programma lunedì 6 gennaio contro il Milan. I nerazzurri rischiano di non poter contare su uno dei propri calciatori migliori, uscito malconcio dalla semifinale contro l'Atalanta. (Goal Italia)
OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 10:31 di redazione Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Corriere dello Sport commenta così l'esito degli esami a cui si è sottoposto ieri Marcus Thuram: la lieve elongazione agli adduttori non lo mette ancora ufficialmente fuori dalla finale di Supercoppa di domani sera contro il Milan, ma i tempi sono stretti. (Fcinternews.it)
Ansia in casa Inter, infatti, nel match di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Marcus Thuram per un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra e quindi, il giocatore è a rischio per la finale contro il Milan. (MilanoToday.it)
Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)