Ucraina, raid russo a Kharkiv. Meloni parla all’Onu

Ucraina, raid russo a Kharkiv. Meloni parla all’Onu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TV2000 ESTERI

Ucraina, raid russo a Kharkiv. Meloni parla all’Onu In Ucraina, almeno tre persone sono morte e altre 15 sono rimaste ferite dopo che un raid russo ha colpito edifici residenziali a Kharkiv. Intanto dagli Stati Uniti il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato che il suo paese è “più vicino alla fine della guerra” con la Russia. Servizio di Fabio Bolzetta Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

Pierre Ograbek, inviato RSI in Ucraina, alcune notti fa ha visitato un centro di primo soccorso lungo la linea del fronte sudorientale. (RSI.ch Informazione)

Un nuovo attacco russi nel sud-ovest dell’Ucraina ha provocato tre morti e undici feriti nella città portuale di Izmail. Ieri la visita a Washington di Volodymyr Zelensky, reduce dal suo intervento al Palazzo di Vetro dell’Onu a New York, che in due incontri separati ha illustrato a Joe Biden e Kamala Harris il suo ‘Piano per la vittoria’. (LAPRESSE)

Fra i feriti c'è un bambino. È di almeno tre morti e 11 feriti il bilancio di un attacco con droni che ha colpito la città ucraina di Izmail, nella regione di Odessa. (la Repubblica)

Ucraina Russia, news guerra: Kiev nel mirino dei droni

«È un onore averlo con noi, ne ha passate tante», gli ha fatto eco Trump ribadendo il suo impegno a mettere fine al conflitto ancora prima del suo insediamento nel caso in cui conquistasse la Casa Bianca. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia La capitale ucraina nel mirino dei droni russi. (Virgilio)

La capitale ucraina nel mirino dei droni russi. "Decimo attacco aereo contro Kiev in questo mese di settembre", denuncia l'amministrazione militare della città, confermando che - riportano i media locali - sono stati intercettati e distrutti "circa" 15 droni in avvicinamento a Kiev. (Adnkronos)