Thiago Motta si presenta alla Juve cantando davanti alla squadra, la moglie: “Meno male che…”

Thiago Motta si presenta alla Juve cantando davanti alla squadra, la moglie: “Meno male che…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Golssip SPORT

L'esibizione del tecnico, il commento della moglie Redazione Golssip 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 12:27) Tradizione vuole che i nuovi arrivati in un club si presentino cantando una hit a scelta in occasione della cena di squadra. Così è stato anche per Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus, che dopo un discorso al gruppo ha sfoggiato un'esibizione canora davanti a tutti. Il commento della moglie Thiago Motta ha rappato senza imbarazzo davanti ai suoi nuovi ragazzi e loro lo hanno supportato battendo le mani a tempo. (Golssip)

Su altre testate

Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. (TUTTO mercato WEB)

Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

La Juventus continua la sua preparazione in Germania, nella parte di ritiro precampionato che la vedrà impegnata in campo: primo step il Norimberga. Il tecnico arrivato dal Bologna si è presentato ai suoi giocatori cantando una canzone in ritiro. (Goal Italia)

Jacobelli SPIEGA: «Koopmeiners simbolo della nuova strategia della Juventus, poi…»

Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. (la Repubblica)

Il rito del canto in piedi sulla sedia per i nuovi non è un'esclusiva dei giocatori in casa Juventus. (Sport Mediaset)

Xavier Jacobelli ha parlato del mercato della Juventus e si è soffermato sulla volontà dei bianconeri di arrivare a Teun Koopmeiners Intervenuto a Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del mercato della Juventus e si è soffermato sulla volontà dei bianconeri di arrivare a Teun Koopmeiners. (Juventus News 24)